Sergio Scuoppo, nuovo Presidente di Mani Amiche

Ieri, 23 giugno e stamane 24 giugno 2018, presso la nostra sede, si sono tenute le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali dell’Associazione Mani Amiche. All’esito delle operazioni di voto il Socio Sergio Scuoppo è risultato eletto nuovo Presidente.

Conosciamo un po’ insieme questa nuova figura guida di Mani Amiche: ai più attenti, non apparirà di certo un volto nuovo, dal lontano 1993 milita infatti, nella nostra associazione e negli ultimi, ha rivestito l’incarico di Segretario all’interno del Consiglio Direttivo. Sempre presente in “cabina di regia” per coordinare insieme ad altri consiglieri e al Presidente uscente Luigi Ferrarese, l’operato e le nuove iniziative intraprese dall’associazione; autorevole e serioso, quando c’è da prendere decisioni importanti, simpatico e gioviale in tutti gli altri momenti di vita associativa. Insomma, ha tutte le carte in regola il neo Presidente Scuoppo, e lo hanno confermato tutti i voti dei nostri soci, che auspicano sia sempre di più un punto di riferimento per la nostra associazione di volontariato.

Se doveste incontrarlo per strada, un caffè sarà assicurato, e, ora che c’è da festeggiare questo mandato e l’elezione del Nuovo Consiglio Direttivo aggiornato qui, un pasticcino in associazione non vi sarà di certo negato!

In bocca al lupo al Presidente Scuoppo e ai nuovi Consiglieri. Con l’aiuto di tutti, raggiungeremo nuovi grandi traguardi!


 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *